Altre opzioni di ricerca
Altre opzioni di ricerca
Abbiamo trovato 0 risultati. Tutti i risultati >
I tuoi risultati di ricerca
Trilocale Via Giunone, Torre Specchia, Melendugno
Via Giunone 9A | Melendugno
€ 150.000  

aggiungi a preferiti

4 Locali  | 2 Bagni |  90 m² di superficie |  Piano: Piano terra

Descrizione

larosa immobiliare vi propone appartamento al piano terra con ampia cantina al piano interrato, ampio spazio pavimentato antistante e due posti auto con copertura. distanza dalle spiagge piu’ vicine 300 mt. vicino a servizi ed attivita’ commerciali/ ristorative.
l’appartamento è cosi’ strutturato:
il piano terra dispone di comodo soggiorno living con angolo cottura, disimpegno, ampio bagno con doccia e sanitari, camera da letto matrimoniale, scala esterna che da l’accesso al piano cantina composto da: ampio vano ingresso,cucina abitabile, bagno, cmera da letto matrimoniale, ripostiglio sottoscala.
informazioni generali:
l’immobile è ubicato nella marina di torre specchia, comune di melendugno (le) situato nel salento centroorientale a sud-est di lecce, posizionato tra il capoluogo e otranto, distanti rispettivamente 18 e 22 km, mentre il comune dista soli 6,5 km dal mare adriatico e precisamente dalla splendida marina di san foca, ubicata lungo la costa adriatica salentina, che beneficia del notevole flusso turistico durante tutto l’anno. inoltre vi sono altre 5 marine quali sant’andrea, con il suo faro e i suoi faraglioni, torre saracena, torre specchia ruggeri con le sue piccole e grandi calette e spiagge di sabbia bianca finissima, torre dell’orso con la sua torre di guardia del 1568, la suggestiva spiaggia e gli scogli delle due sorelle, roca con la medesima torre di guardia, il suo santuario/cripta della madonna delle grazie, l’area archeologia costituita da diverse fortificazioni dell’eta’ del bronzo e la splendida grotta naturale della poesia risalente al periodo dei messapi). in particolare san foca è la marina piu’ frequentata durante tutto l’anno grazie anche al suo porto turistico e peschereccio e agli innumerevoli servizi ristorativo/alberghieri. le caratteristiche del luogo sono la sua torre di guardia, le sue spiagge di sabbia bianchissima, le scogliere a picco sul mare costellato di innumerevoli scogli e faraglioni di suggestiva bellezza e tanto altro da visitare.
descrizione dell’abitazione:
l’immobile si presenta con cancello in comune, uno per il passo carrabile e l’altro per il pedonale in alluminio ubicato su pubblica via. al suo interno vi troviamo i due posti auto coperti da struttura in alluminio di porprieta’ esclusiva. l’immobile e’ fornito da ampio giardino completamente piastrellato in gress porcellanato effetto prato con aiuola verde ben curata e ornamentata da piante completamente di proprieta’ esclusiva. comoda veranda coperta da tettoia in legno.
l’ appartamento e’ cosi’ composto: ingresso/soggiorno living con angolo cottura e finestra con affaccio nella parte antistante del giardino piastrellato. il corridoio da l’accesso al comodo bagno con doccia e sanitari dotato di finiestra con affaccio sul giardino antistante e alla camera da letto matrimoniale anch’essa dotata di finestra con affaccio al giardino antistante.
– il piano interrarto si raggiunge con una scala esterna, si presenta con ampio vano adibito a soggiorno/sala da pranzo, comoda cucina con angolo lavanderia e doccia, tutto illuminato da grandi lastre di vetro/cemento posizionate al soffitto. disimpegno che porta al comodo bagno con doccia e sanitari e vano allestisto a camera da letto matrimoniale. entrambi gli ambieti hanno la finestra che attinge l’illuminazione dalle lastre di vetro/cemento dell’antistante vano/cucina.
l’immobile risulta ben tenuto e curato in tutti i suoi spazi/ambienti. impianto idrico allacciato alla rete a.q.p., piccolo deposito in legno nel giardino pavimentato, illuminazione interna ed esterna, condizionatore al piano terra, infissi e porte/finestre in alluminio a taglio termico e doppi vetri, zanzariere, due posti auto, tettoia in legno.
ottimo investimento…!!! gia’ abitabile…non necessita di particolari manutenzioni…!!!
Stampa: Condividi:

Indirizzo

Indirizzo: Via Giunone 9A | Melendugno
Comune:
Regione:
CAP: 73026
Nazione: Italia
Apri in Google Maps

Caratteristiche

Riferimento annuncio: cod.048
Contratto:
Tipologia:
Superficie: 90 m2
Locali: 4
Camere da letto: 2
Bagni: 2
Piano: Piano terra

Costi

Prezzo € 150.000
Spese condominiali: 0

Efficienza energetica

A4

A3

A2

A1

A+

A

B

C

D

E

F

G

Classe: non disponibile

non disponibile

non classificabile

Prestazione fabbr. estiva: Alta
Prestazione fabbr. invernale: Alta
Stato:
Anno di costruzione: 2009
Climatizzazione: Condizionatore

Altre caratteristiche

Asta immobiliare?
Escludi aste
Altre Caratteristiche
Arredato
Taverna

Planimetria

Virtual Tour

Video

Immagine video

Punteggio pedonabilità

WalkScore23 / Car-Dependent maggiori dettagli qui

Contattami

Pianifica ?

Larosa Immobiliare


Contatta l'inserzionista

Contattami

Pianifica ?

Confronto immobili

Larosa Immobiliare